KoramGame svela nuovi dettagli su Demon Slayer
Le prime notizie sulla modalità PvE.
KoramGame ha reso noti alcuni dettagli in merito a Demon Slayer.
Si tratta di un browser game che si sviluppa attorno alla costruzione di edifici, all'allenamento in single-player, alla cmapagna con esplorazione in multiplayer e ai combattimenti in vari tipi di dungeon.
Oltre a diverse modalità di battaglia PvP il gioco presenta battaglie PvE ricche di trama che includono:
- Più di 40 tipi di Battaglie Dungeon dove sarà possibile scontrarsi all'interno di una quest per sconfiggere il mostro finale.
- Battaglie World Boss, dove ogni giorno a un'ora stabilita i giocatori possono entrare nel Dungeon e attaccare il World Boss.
- The Underground Maze, con I suoi 100 livelli è aperto ai giocatori che hanno raggiunto il livello 23. Ciascun giocatore guadagna una possibilità gratuita al giorno per affrontare questa sfida. Ma attenzione, ogni livello ha i propri criminali e ogni cinque livelli troverete, in maniera del tutto casuale, scrigni contenenti un tesoro.
Da non dimenticare il QTE Battle System, che viene attivato una volta che i giocatori hanno raggiunto un certo livello. Il sistema QTE si attiverà in automatico ogni qualvolta il giocatore utilizzerà un'abilità e fornisce al giocatore stesso abilità 25 volte più forti rispetto a quelle abituali.