Skip to main content

KoramGame svela nuovi dettagli su Demon Slayer

Le prime notizie sulla modalità PvE.

KoramGame ha reso noti alcuni dettagli in merito a Demon Slayer.

Si tratta di un browser game che si sviluppa attorno alla costruzione di edifici, all'allenamento in single-player, alla cmapagna con esplorazione in multiplayer e ai combattimenti in vari tipi di dungeon.

Oltre a diverse modalità di battaglia PvP il gioco presenta battaglie PvE ricche di trama che includono:

  • Più di 40 tipi di Battaglie Dungeon dove sarà possibile scontrarsi all'interno di una quest per sconfiggere il mostro finale.
  • Battaglie World Boss, dove ogni giorno a un'ora stabilita i giocatori possono entrare nel Dungeon e attaccare il World Boss.
  • The Underground Maze, con I suoi 100 livelli è aperto ai giocatori che hanno raggiunto il livello 23. Ciascun giocatore guadagna una possibilità gratuita al giorno per affrontare questa sfida. Ma attenzione, ogni livello ha i propri criminali e ogni cinque livelli troverete, in maniera del tutto casuale, scrigni contenenti un tesoro.

Da non dimenticare il QTE Battle System, che viene attivato una volta che i giocatori hanno raggiunto un certo livello. Il sistema QTE si attiverà in automatico ogni qualvolta il giocatore utilizzerà un'abilità e fornisce al giocatore stesso abilità 25 volte più forti rispetto a quelle abituali.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics
MMO

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!