L.A Noire e Max Payne 3 si aggiornano su Steam e a sorpresa i DLC ora sono gratis
Dal nulla un regalo di Rockstar.
Tutti i DLC per Max Payne 3 e L.A Noire sono ora gratuiti su Steam, come parte di un piccolo aggiornamento promosso da Rockstar la scorsa notte. Queste ore sono state particolari per la società, visto che giochi come GTA 5 e Red Dead Redemption 2 sono scomparsi da Steam per poi ricomparire qualche tempo dopo, lasciando i giocatori abbastanza straniti.
Dietro questa vicenda tuttavia c'è un lato positivo visto che Max Payne 3 e L.A Noire hanno ricevuto piccoli aggiornamenti. Sebbene il supporto a 32 bit per entrambi sia stato ora "sconsigliato", tutti i DLC attualmente disponibili per i due giochi sono ora completamente gratuiti e inclusi nei rispettivi giochi di base per impostazione predefinita. Se siete tra coloro che hanno entrambi i giochi, all'interno sono già presenti tutti i contenuti aggiuntivi.
L.A Noire è stato lanciato su PC nel novembre 2011 e Max Payne 3 a giugno, un anno dopo. Nel caso del primo gioco, il DLC include cinque nuovi casi da risolvere, mentre i componenti aggiuntivi per Max Payne 3 sono principalmente limitati a oggetti e mappe destinati alla modalità multiplayer. C'è anche una skin classica per il personaggio principale.
A proposito di giochi Rockstar: avete dato uno sguardo alla mod per GTA 5 che spinge il gioco in 4K?
Fonte: Eurogamer