Skip to main content

L.A. Noire: per la versione digitale su Switch sarà necessaria una Micro SD

Lo comunica direttamente Rockstar.

L.A. Noire si appresta a tornare su console current gen, l'apprezzato titolo di Rockstar è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 14 novembre ma sembra che i giocatori che intendono avventurarsi nel thriller poliziesco sull'ibrida di Nintendo dovranno necessariamente acquistare una scheda Micro SD.

Infatti, come segnalato da VG247.com, Rockstar ha comunicato che per la versione digitale di L.A. Noire su Nintendo Switch sarà necessaria una Micro SD: la versione del gioco peserà ben 29 GB e questo rende necessario possedere una scheda, se facciamo riferimento alla memoria della console.

Tuttavia, anche per la versione retail ci sarà bisogno di un bel po' di spazio su Switch, il titolo, infatti, richiede una patch day one obbligatoria di circa 14 GB.

Vi ricordiamo che, oltre alle versioni console, ci addentreremo per la prima volta nel mondo della realtà virtuale con L.A. Noire: The VR Case Files. Questa versione comprenderà sette casi speciali completamente riadattati per la VR.

Siete in attesa di L.A. Noire?