Skip to main content

L.A. Noire: svelata la risoluzione della versione Switch

Come girerà il titolo sulla console di Nintendo?

I fan e i possessori di Nintendo Switch ultimamente possono ritenersi soddisfatti, i graditi annunci di DOOM e di Skyrim sono stati una piacevole sorpresa sicuramente, ma non dimentichiamoci che anche un altro apprezzato gioco approderà sull'ibrida di Nintendo, stiamo parlando di L.A. Noire.

Il titolo, annunciato per le console di attuale generazione e HTC Vive poco tempo fa, arriverà il prossimo 14 novembre e promette ai giocatori di tornare nella malfamata e violenta Los Angeles degli anni '40 con un comparto tecnico rinnovato.

Per le versioni PS4 e Xbox One sono stati confermati i 1080p nativi e uno spettacolare 4K su Playstation 4 Pro e Xbox One X, ma per quanto riguarda Nintendo Switch? Ebbene, come segnalato da Perfectly Nintendo, L.A. Noire per l'ibrida di Nintendo girerà a 1080p con la console collegata alla TV (docked mode) e 720p in modalità portatile. Per quanto riguarda il frame rate, al momento non sono state condivise informazioni precise, probabilmente dovrebbe essere fissato a 30fps.

State aspettando di tornare a giocare con il thriller poliziesco L.A. Noire?