Skip to main content

L'E3 potrebbe lasciare Los Angeles nel 2016

New York tra le città prese in considerazione.

Michael Gallagher, presidente della Entertainment Software Association, sarebbe intenzionato a lasciare il Convention Center di Los Angeles per l'edizione 2016 dell'E3, stando a quanto riporta il sito di CNBC U.S.

Non è la prima volta che Gallagher parla di un possibile trasferimento dell'evento, già nel 2012 si era ventilata questa possibilità, poi sfumata dopo la firma di un accordo con il Convention Center fino al 2015.

"L'E3 è uno show di classe mondiale e merita un luogo di classe mondiale", ha affermato Gallagher, "Il Convention Center di Los Angeles non è più una struttura di alto livello".

Stando a quanto si legge su CNBC, si starebbero cercando altre zone nell'area di Los Angeles, ma viene presa in considerazione anche la possibilità di spostarsi in altre città come Chicago, San Francisco, New York e New Orleans.

Avatar di Elio Cossu
Elio Cossu: Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!