L'horror Doorways nella top 10 di Steam Greenlight
I preordini cominceranno a breve.
Lo studio indie argentino Saibot Studios ha rivelato che il suo titolo horror in soggettiva Doorways è entrato nella top 10 di Steam Greenlight, assicurandosi con molte probabilità la distribuzione sullo store digitale di Valve.
Doorways è incentrato sulle vicende di un investigatore del sovrannaturale che utilizza "metodi speciali" per assicurare i criminali alla giustizia.
Tobias Rusjin, fondatore di Saibot Studios, ha elaborato alcuni concetti alla base del gioco con i nostri colleghi inglesi di Eurogamer.net.
"Ogni 'mondo' all'interno del gioco si baserà su concetti di gameplay differenti", ha detto Rusjin. "Alcuni livelli saranno basati su esplorazione e labirinti, altri saranno come un'avventura grafica con tanto di inventario e puzzle relativi. Alcuni problemi andranno risolti sotto pressione, come la minaccia di creature, trappole o altri ostacoli".
Riguardo agli incontri con i nemici, pare che Doorways sarà principalmente stealth e che gli occasionali combattimenti sfrutteranno gli scenari.
I preordini cominceranno il 15 agosto e garantiranno l'accesso ai primi due dei quattro capitoli del gioco. Al momento non è stato però ancora annunciato il prezzo.