Skip to main content

La Banca Pokémon arriva a dicembre su 3DS

Depositateli tutti!

The Pokémon Company ha rilasciato un video in cui viene mostrato il funzionamento della nuova Banca Pokémon che sarà prossimamente accessibile su 3DS.

La Banca Pokémon è concepita come uno spazio online in cui depositare, ritirare e gestire fino a 3000 pokémon. Fra i vantaggi che introdurrà segnaliamo la possibilità di trasferire pokémon da Pokémon X a Pokémon Y utilizzando una sola console.

Tramite un'applicazione chiamata Pokétrasferitore si potrà inoltre avviare il trasferimento di pokémon da Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 a Pokémon X e Pokémon Y.

Scaricando e utilizzando la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore tra il 27 dicembre 2013 e il 31 gennaio 2014 si entrerà in possesso di una licenza valida 30 giorni con cui provare gratuitamente le nuove funzionalità.

Normalmente invece, usufruire della Banca Pokémon costerà €4.99 all'anno.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article
Awaiting cover image

Pokémon X and Y

Video Game

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!