Skip to main content

La beta di Halo 5: Guardians girerà a 720p e 60fps

"Il nostro focus per la beta è il gameplay".

La beta di Halo 5: Guardians avrà una risoluzione di 720p e un frame-rate fisso sui 60fps, a confermarlo è Josh Holmes, boss di 343 Industries. Ma quale sarà l'impatto grafico della versione finale del titolo? Secondo Holmes questo particolare aspetto varierà ancora durante la fase di sviluppo.

"Per la beta a questo punto dei lavori siamo concentrati esclusivamente sul gameplay. Siamo in mezzo alla fase di sviluppo. Stiamo bilanciando e perfezionando le meccaniche di gameplay. Tutte le ottimizzazioni dal punto di vista grafico arrivano normalmente alla fine del ciclo di produzione", ha spiegato Holmes a Eurogamer.net.

"Per questo motivo, per la beta, proporremo i 720p e i 60fps. Questa non è la risoluzione finale del gioco. Come potete immaginare mentre continueremo lo sviluppo ci occuperemo di perfezionare l'impatto grafico. Quando uscirà sarà fantastico visivamente".

Vi ricordiamo che la beta sarà disponibile a partire dal 29 dicembre per tutti coloro che hanno acquistato Halo: The Master Chief Collection e che durerà per tre settimane. I giocatori potranno combattere in tre modalità differenti distribuite su 7 mappe.