Skip to main content

La beta di MechWarrior Online terminerà con l'estate

Molte aggiunte previste prima del lancio del gioco.

Russ Bullock, presidente e co-fondatore di Piranha Games, ha rivelato a Polygon che MechWarrior Online uscirà dalla beta entro la fine dell'estate.

"Abbiamo una data di lancio, o almeno un periodo ben definito che è la fine dell'estate", ha dichiarato Bullock. "Ovviamente da qui ad allora avremo molti aggiornamenti e aggiunte, ma ce ne sono tre in particolare".

La prima riguarda il numero di giocatori coinvolti, che salirà fino a 12 contro 12. La seconda, una nuova interfaccia chiamata "UI 2.0" che punta a non rendere il gioco troppo complicato per i nuovi giocatori. Terza e ultima il community warfare, vale a dire la guerra tra le fazioni.

Quando è stato chiesto di specificare meglio il termine ultimo per la data di lancio, sia Bryan Ekman (direttore creativo di Piranha Games) che Bullock hanno risposto all'unisono "21 settembre".

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!