La beta di The Division inizierà a fine gennaio?
La fase di test su PS4, Xbox One e PC potrebbe iniziare a breve.
The Division potrebbe rivelarsi un grosso successo per Ubisoft o un nuovo passo falso causato da un annuncio in pompa magna e da una versione finale non all'altezza di quanto mostrato inizialmente.
Al di là dei downgrade grafici il titolo potrebbe proporre un gameplay piuttosto interessante e può sicuramente contare su un setting di sicuro fascino. Per farci un'idea più chiara delle qualità di The Division dovremo però attendere quanto meno la closed beta.
Secondo un utente di Reddit che ha interpellato in merito FunStock Digital (un azienda che si occupa della distribuzione di chiavi Steam, Origin, Uplay, ecc.) la fase di test inizierà a fine gennaio e in particolare dal 29. Secondo FunStock, inoltre, le key inizieranno a essere distribuite circa due settimane prima dell'inizo della closed beta (dal 15 gennaio).
Per avere la possibilità di provare il titolo Ubisoft è necessario aver effettuato il pre-order oppure registrarsi sul sito ufficiale sperando di essere tra i fortunati selezionati per la beta.
Sapevate che The Division fa parte dell'ultimo Humble Weekly Bundle?
Fonte: Attack of the Fanboy