Skip to main content

La beta privata del multiplayer di Call of Duty: WWII è ora disponibile su PS4

Si apre il primo dei due weekend per il test della Beta, in esclusiva su PS4.

L'attesissima Beta privata del Multiplayer di Call of Duty: WWII (qui la nostra prova) è live in tutto il mondo su PlayStation4.

I giocatori che hanno pre-ordinato Call of Duty: WWII su PS4 possono ora tuffarsi nel primo dei due weekend consecutivi di test, da oggi fino a lunedì 28 agosto. Il secondo weekend, con la Beta per PS4 e Xbox One, comincerà l'1 settembre e si concluderà il 4 settembre.

I partecipanti alla Beta Privata del Multiplayer potranno vivere un piccolo assaggio dell'offerta del Multiplayer di Call of Duty: WWII, tra cui alcune mappe ambientate nei luoghi più iconici della Seconda Guerra Mondiale, il nuovissimo sistema Divisioni e la modalità a obiettivi Guerra. I giocatori che partecipano alla Beta riceveranno un elmetto esclusivo, una card di chiamata e un emblema da usare nel Multiplayer al lancio.

E voi che ne pensate? Avete già preordinato Call of Duty: WWII?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!