La campagna di Arma 3 sarà disponibile dopo il lancio
Difficoltà tecniche costringono Bohemia a dividerla in tre DLC gratuiti.
Bohemia Interactive ha annunciato che la campagna di Arma 3 verrà resa disponibile dopo il lancio del gioco in tre DLC gratuiti.
Il primo sarà disponibile entro un mese dall'uscita del gioco e sarà intitolato Survive. A seguire usciranno poi Adapt e Win.
Bohemia ha indicato come cause del ritardo i problemi sorti in fase di sviluppo, soprattutto i problemi avuti con la giustizia greca da due membri del team.
"Non abbiamo preso questa decisione alla leggera", ha dichiarato Joris-Jan van't Land, direttore del progetto. "Ci scusiamo per il ritardo con cui arriverà la campagna. Dopo esserci concentrati così a lungo sulla qualità non avrebbe senso scendere a compromessi ora. Invece che ritardare il lancio dell'intero gioco abbiamo scelto questa soluzione".
Arma 3 offrirà comunque una serie di contenuti non indifferente al lancio: le isole Altis e Stratis (rispettivamente di 270 e 20 chilometri quadrati), 12 missioni single-player, scenari multiplayer, sfide, editor e supporto per i mod.
Bohemia promette il lancio del gioco entro il terzo trimestre 2013, vale a dire prima della fine di settembre. Di seguito, tre nuove immagini del gioco.