Skip to main content

La campagna di Rise of the Tomb Raider durerà 15-20 ore

Scopriamo la longevità della nuova avventura di Lara.

Rise of the Tomb Raider sarà disponibile su Xbox One e Xbox 360 tra poco più di un mese e Crystal Dynamics sta continuando a rivelare interessanti informazioni sulle nuove avventure di Lara Croft.

Nel corso di un'intervista rilasciata a Pixelvulture, il lead designer Mike Brinker, ha parlato della longevità del titolo e di ciò che i giocatori si possono aspettare dal punto di vista dei contenuti.

"Aspettatevi di spendere circa 30-40 ore per completare tutto. Questo comprende raccogliere tutte le armi ottenere tutte le abilità e completare tutte le side quest. Tutto dipende da quanto deciderete di giocare. Comepletare semplicemente la storia richiederà circa 15-20 ore, quindi aspettatevi di raddoppiare questo tempo nel caso in cui vogliate collezionare tutto ed esplorare tutte le tombe.

"Dal punto di vista delle dimensioni, tutto il nostro hub, le aree che permettono di esplorare e scegliere la vostra strada, sono tre volte più grandi rispetto al precedente gioco. Ci saranno di conseguenza molte più cose da vedere e fare in ogni area. Abbiamo più tombe, cripte, caverne e delle attività extra come le missioni secondarie per i guardiani delle tombe."

Cosa pensate della longevità del nuovo Tomb Raider? Avete dato un'occhiata al bundle Xbox One dedicato a Lara Croft?