Skip to main content

La campagna Kickstarter di Perception si è conclusa

Gli ex-sviluppatori di Irrational Games hanno raccolto "solo" $168.000.

Perception, il videogioco horror che ci farà vestire in prima persona i panni di una ragazza non vedente, è stato finanziato grazie alla campagna su Kickstarter.

Alcuni ex-sviluppatori di Irrational Games, lo studio chiuso l'anno scorso e che ha dato la luce alla serie Bioshock, sono riusciti a raccogliere oltre $168.000, a fronte di un budget minimo richiesto di $150.000.

La campagna non ha quindi avuto un grande successo, soprattutto considerando che il team aveva programmato stretch goal fino alla ragguardevole cifra di $450.000.

È quindi probabile che il titolo sarà meno ambizioso delle aspettative, ma già il materiale mostrato sulla pagina Kickstarter, come il gameplay pubblicato di seguito, fa sperare bene.

A meno di successivi accordi con Sony e Microsoft, Perception resterà purtroppo un'esclusiva PC e non supporterà la realtà virtuale, che avrebbe fatto raggiungere livelli di adrenalina molto elevati.

Fonte: VG247.it

Guarda su YouTube
Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article

Perception

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!