Skip to main content

La campagna Kickstarter di Project Rap Rabbit va a rilento, ed il team mostra un video gameplay

Diciamocelo, è bellissimo.

Project Rap Rabbit, il successore spirituale di PaRappa the Rapper e Gitaroo Man, è ormai approdato su Kickstarter da un bel po' ma la raccolta fondi che porterebbe allo sviluppo del gioco risulta essere piuttosto lenta. Come potete vedere, a fronte di ben 855.000 sterline necessarie a sviluppare il gioco ne sono state raccolte solo 136.000, e c'è tempo "solo" fino al 20 giugno per colmare la cifra.

Guarda su YouTube

Per invogliare i fan, gli sviluppatori hanno quindi reso disponibile un breve video che mostra il gameplay del titolo; come era lecito aspettarsi, e come potete vedere dal video, le meccaniche di gioco sono molto simili a PaRappa the Rapper. E voi cosa ne pensate del titolo? Lo state supportando?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!