Skip to main content

La campagna Kickstarter di Shadowrun: Hong Kong supera il milione di dollari raccolti

Gli sviluppatori aggiungeranno circa 5 ore di gameplay alla campagna principale.

Dopo lo sviluppo, l'uscita e il buon successo di critica e pubblico di Shadowrun Returns e Shadowrun: Dragonfall, i ragazzi di Harebrained Schemes hanno immediatamente messo le cose in chiaro con i propri sostenitori e fan: "siamo in grado di pubblicare una nuova campagna del titolo ma con il supporto di Kickstarter potremmo aumentare notevolmente la mole di contenuti che abbiamo intenzione di offrire".

Fu così che la campagna di raccolta fondi di Shadowrun: Hong Kong iniziò con l'obiettivo di raggiungere la cifra di $100.000. Il traguardo venne raggiunto e superato in poche ore e per questo motivo gli sviluppatori decisero di inserire diversi stretch goals piuttosto corposi: nuovi personaggi giocabili, nuove missioni secondarie, un gameplay migliorato e, come ultimo obiettivo, fissato ad $1 milione, una minicampagna che avrebbe prolungato la missione principale del gioco di circa 5 ore.

A poche ore dalla fine della raccolta fondi, l'ultimo stretch goals è stato ufficialmente raggiunto garantendo ai giocatori una campagna principale di circa 20 ore oltre a diverse missioni secondarie legate ai personaggi giocabili.

Cosa pensate di questo progetto? Avete provato e apprezzato Shadowrun Returns e Shadowrun: Dragonfall?

Fonte: VG247.com