Skip to main content

La chiusura dei server di NBA 2K14 comporterà la perdita dei salvataggi della Carriera?

I server saranno offline a partire dalla fine di marzo.

La chiusura dei server per un titolo uscito ormai da diversi anni rappresenta la normalità nel mondo dei videogiochi ma i giochi sportivi presentano, in alcuni casi, dei trattamenti molto diversi. I server di NBA 2K14 saranno chiusi alla fine del mese di marzo non permettendo ai possessori del titolo di giocare online.

Rimangono, però, dubbi anche su ciò che succederà ai salvataggi delle modalità MyCareer e MyGM su PS4 e Xbox One. Queste versioni presentavano dei salvataggi che dipendevano dall'accesso ai server di 2K Sports. La chiusura dei server di NBA 2K14 non permetterà, quindi, di accedere ai propri salvataggi in quanto verranno cancellati completamente?

Naturalmente era possibile iniziare una carriera senza aver effettuato l'accesso ai server e in questo caso si avrebbe dato vita ad un salvataggio completamente offline che quindi, sicuramente, non sarà intaccato dalla chiusura dei sever.

La domanda sollevata da Polygon è molto interessante e non ci resta che attendere aggiornamenti più precisi dai dirigenti di 2K Sports.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

NBA 2K14

iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!