Skip to main content

La città di Minas Ithil nel nuovo video di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Michael de Plater di Monolith ci parla della roccaforte.

Monolith Productions, il team di sviluppo al lavoro su La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, ha da poco pubblicato un video gameplay che mostra la città di Minas Ithil, una delle roccaforti presenti nel prossimo capitolo della saga.

Il video mostra delle sezioni di esplorazione e di combattimento durante le quali vengono messe in mostra le nuove possibilità per un approccio stealth, date dalla verticalità dell'ambiente di gioco, assieme al rinnovato sistema Nemesi, che vi permetterà ora di schierare alleati utili in battaglia.

Dal breve video possiamo vedere come il comparto grafico del franchise sia nettamente migliorato rispetto alla sua precedente versione, grazie soprattutto alla potenza in più disponibile con la nuova generazione di console. Ulteriori miglioramenti verranno sicuramente introdotti nella versione per Xbox Scorpio del titolo, visto che Monolith sta lavorando a stretto contatto con Microsoft per portare La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra anche sulla futura ammiraglia dell'azienda di Redmond.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo inoltre che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra uscirà il 22 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: VG247