La Città Perduta di Zerzura parla italiano
Nuova uscita per la premiata collana FX Interactive
La Città Perduta di Zerzura è già in vendita totalmente in italiano.
Un'avventura per la vita o la morte in cerca della fonte dell'eterna giovinezza. Un'avventura che FX lancia in Italia due mesi prima della sua uscita negli Stati Uniti. E fino al 31 luglio, i giocatori potranno avere Hollywood Monsters 2 in regalo.
Le strade di Barcellona, il covo dei corsari, la costa di Malta, il galeone pirata, le rovine nel deserto egiziano, l'accampamento nomade, le mura di Tripoli, i palazzi della città bianca di Zerzura... Scopri alcuni degli oltre 30 scenari del gioco nella galleria che ti abbiamo riservato su Facebook.
Ferran, un giovane inventore barcellonese appassionato dell'opera di Leonardo Da Vinci; suo fratello Hakem, esperto in cultura egiziana; il Gran Inquisitore, giustiziere anni addietro della madre di Ferran; Jamila, figlia del capitano corsaro... Più di 40 personaggi tessono il filo conduttore di un'intensa trama che ti condurrà a scoprire i segreti della fonte dell'eterna giovinezza.
Dai creatori di "Black Mirror" arriva un'avventura "point and click" che recupera l'essenza del genere: un'argomentazione solida, personaggi e dialoghi ben strutturati, ingegnosi enigmi perfettamente integrati nella storia…
La soluzione completa del gioco, elaborata dagli esperti FX, offrirà tutti i segreti per scoprire la Città Perduta di Zerzura. Una guida dal valore di 12,95€ che gli utenti di FX riceveranno completamente gratis.
Con l'acquisto di riceveranno 300 punti FX, dal valore di 3€, da scambiare nell'FX Classics Store, il nuovo Negozio online di FX, per ottenere giochi completamente gratis.
Acquistando La Città Perduta di Zerzura prima del 31 luglio e si potrà avere in regalo Hollywood Monsters 2. È facile. Basterà inviare a FX lo scontrino d'acquisto.