La closed beta di Alone in the Dark: Illumination inizia nella giornata di oggi
Per accedervi sara necessario effettuare il pre-order.
Quando una serie del passato cerca di rinnovarsi implementando meccaniche e impostazioni più moderne il rischio è sempre molto alto. L'ultimo Alone in the Dark, uscito nel 2008 su PC, PS3, Xbox 360 e PS2 era tutt'altro che perfetto ma si era dimostrato tutto sommato un'avventura interessante e piacevole da vivere.
A circa sette anni dall'uscita di quell'ultimo titolo, Atari ha deciso di riproporre il brand con un titolo che si avvicina decisamente alle meccaniche dei tps e che si baserà inanzitutto sulla cooperativa a quattro giocatori. Alone in the Dark: Illumination vedrà i giocatori alle prese con livelli generati causalmente e con la necessità di utilizzare le fonti luminose per distruggere e indebolire i nemici.
Come riportato da VG247.com, la fase beta del titolo inizierà nella giornata di oggi e sarà accessibile da tutti coloro che hanno effettuato il pre-order, attraverso Steam, al prezzo di €27,99.
Questa fase di test permetterà ai giocatori di provare la campagna single-player inviando feedback al team responsabile del progetto.
Cosa pensate di questo nuovo Alone in the Dark? Siete interessati al titolo o pensate che questo cambio di rotta del brand sia un errore?