Skip to main content

La closed beta di StarCraft 2: Legacy of the Void inizierà il 31 marzo

Blizzard rivela le novità della terza parte del secondo capitolo della serie.

Dopo Wings of Liberty e Heart of the Swarm, i fan di StarCraft 2 sono in attesa dell'ultima parte del secondo capitolo della serie, quel StarCraft 2: Legacy of the Void che a breve inizierà la fase di closed beta.

Blizzard ha infatti annunciato che il 31 marzo il titolo entrerà ufficialmente in closed beta con diversi giocatori che avranno la possibilità di provare con mano le novità di Legacy of the Void. La software house ha confermato che ci saranno dei cambiamenti nella gestione delle risorse e che i giocatori che si espanderanno aggressivamente e che difenderanno con attenzione le proprie basi saranno premiati dalla nuova impostazione del titolo.

La beta permetterà di provare la modalità cooperativa Archon nella quale due giocatori avranno la possibilità di controllare un singolo esercito.

Le novità riguardano anche le unità che saranno disponibile per i Protoss i Terran e gli Zerg. Ci saranno infatti delle new entry piuttosto significative per tutte le razze e degli interessanti cambiamenti nelle unità già disponibili in precedenza.

Vi lasciamo al video in cui gli sviluppatori rivelano i contenuti della closed beta. Cosa pensate di Star Craft 2? Acquisterete Legacy of the Void?

Guarda su YouTube