Skip to main content

La Dark Edition di The Witcher 2 è esaurita anche negli USA

Mancano ancora due settimane e la Dark Edition è già irreperibile.

CD Projekt RED ha annunciato che la Dark Edition di The Witcher 2: Assassins of Kings è esaurita anche negli USA, ben due settimane prime della data d'uscita ufficiale, fissata per il 17 aprile su Xbox 360 e PC. Gli americani ci hanno impiegato qualche giorno in più di noi europei, che da ormai un mese non abbiamo più modo di prenotare questa ricchissima versione del gioco.

Lo sviluppatore non ha mai comunicato le copie distribuite. Si sa solo che a Novembre ben 250.000 copie della versione PC erano state vendute.

"E' una bellissima notizia per noi, la Dark Edition è un successo planetario. Spero che i giocatori apprezzeranno tutti i gadget che abbiamo preparato per loro," ha detto Michał Nowakowski, di CD Projekt RED.

"Vogliamo solo ricordarvi che la versione "standard" del gioco è comunque disponibile e conterrà molte più cose di quelle che normalmente vi aspettereste da un gioco Xbox 360. Oltre al manuale ci sarà la colonna sonora, la mappa e un manuale per le quest."

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!