La descrizione della mappe di Black Ops 2: Revolution finisce online
Un altro "errore" per questo DLC.
Dopo che l'annuncio del DLC di Call of Duty: Black Ops 2 chiamato "Revolution" era finito per errore online sul sito mobile del gioco, altre informazioni sono trapelate in rete grazie a una nuova svista di qualche amministratore di contenuti non molto attento.
Questa volta tocca ai nomi e alle descrizioni dei contenuti dell'espansione, finiti in bella mostra su Amazon e rimossa non abbastanza velocemente da impedire al sito OXM di prendere nota.
Dunque, ecco a voi la lista.
Hydro - Quest'ampia mappa permetterò di usare una diga e l'acqua che contiene a vostro vantaggio, per bloccare passaggi e fermare i nemici.
Downhill - Una mappa di media grandezza ambientata nelle Alpi francesi, con tanto di neve, impianti di risalita e chalet piazzati strategicamente.
Grind - Situata sulla passeggiata di Venice, California, questa mappa ambientata in un piccolo skate park vi porterà nel mezzo della tipica azione frenetica in stile Call of Duty.
Mirage - Il deserto del Gobi fa da sfondo questa mappa in cui le dune forniscono differenti livelli di altezza, mentre il santuario al centro è un collo di bottiglia naturale.
Zombies - Die Rise - L'apocalisse zombie ha invaso la Cina, trasformandola in uno scolorito e pericoloso dipinto di Escher.
Peacekeeper SMG - Quest'impressionante mitragliatrice finirà nel vostro slot dedicato grazie alla sua potenza e accuratezza.
L'espansione arriverà su Xbox Live, in esclusiva per i possessori di season pass, dal 29 gennaio.