Skip to main content

La lista degli obiettivi di Far Cry 4 svela alcune feature inedite

Attenzione agli spoiler!

Attraverso la lista degli obiettivi di Far Cry 4, diramata dal sito Exophase, sono emerse delle interessanti caratteristiche inerenti il titolo, alcune delle quali relative ad aspetti di gioco non ancora ufficialmente diramati da Ubisoft.

Confermata la presenza delle missioni legate ad una fattoria, elemento che riporta alla mente quanto visto in Assassin's Creed 3, oltre ad una modalità chiamata Battles of Kyrat che, con tutta probabilità, si riferisce alla modalità multiplayer non ancora svelata.

Non mancano le consuete missioni legate alla liberazione degli avamposti, la creazione di oggetti e, come new entry, obiettivi correlati all'uccisione dei nemici tramite l'uso degli elefanti.

Le informazioni più interessanti, però, emergono grazie ad alcuni obiettivi segreti, i quali si riferiscono ad aspetti di gioco ad oggi sconosciuti: se volete continuare a leggere vi avvisiamo che potreste incappare in alcuni spoiler.

Pare che durante l'avventura verrà data al giocatore la possibilità di uccidere o meno i vari boss avversari, incluso Pagan Min, il villain di rosa vestito che sin dagli albori accompagna Far Cry 4.

Dato il punteggio legato a questa ultima opzione, pari a 100G, il tutto lascia supporre che tale episodio si verifichi durante la fase finale del gioco.

Guarda su YouTube