Skip to main content

La mappa Busan di Overwatch è disponibile in modalità Competitiva

Fino ad ora è stata disponibile nei server live in Partita Rapida, Arcade e Partita Personalizzata.

Annunciata nel mese di agosto, la mappa ambientata nella Corea del Sud, Busan, arriva nella modalità Competitiva di Overwatch.

Come riporta Dotesports, in precedenza la mappa era disponibile nei server live dall'11 settembre nelle modalità Partita Rapida, Arcade e Partita Personalizzata.

La mappa sarebbe arrivata solamente ora in modalità Competitiva per dare il tempo necessario ai giocatori di Overwatch di abituarsi alla location.

Busan è caratterizzata da 3 aree distinte in un'unica mappa: Santuario, Centro Città e Base MEKA. Come riportato in una descrizione ufficiale: "esplora la serenità del Santuario, con il suo antico tempio, i favolosi giardini e l'architettura tipica. Affronta i tuoi avversari nella fitta metropoli del Centro Città, dove i giocatori si sfideranno in un bar karaoke, un internet cafè e nella stazione centrale (occhio ai treni che passano!). La battaglia raggiunge il culmine nella Base Meka, dove D.VA e la sua squadra di piloti di mech organizzano le difese sudcoreane contro i continui attacchi degli Omnic Kishin. Le squadre dovranno controllare l'obiettivo in ciascuna di queste tre aree per conquistare il controllo della città e l'agognata vittoria!".

Che ne dite?