La missione finale di 007 Legends sarà un DLC
Prima di gridare al furto, leggete la news...
Per accedere alla missione finale di 007 Legends bisognerà attendere fino al 9 novembre, quando il nuovo film di James Bond Skyfall arriverà in tutti i cinema.
Activision ha confermato che il sesto e ultimo capitolo sarà disponibile come download gratuito su tutte le piattaforme da venerdì 9 novembre, ben tre settimane dopo il lancio del gioco.
Il publisher ha voluto così evitare spoiler per la nuova pellicola di 007, che sarà proiettata dal 31 ottobre.
Eurocom, che si è occupata dello sviluppo del titolo, ha spiegato al PlayStation Blog che tale missione sarà "una parte integrante della storia di 007 Legends".
"Abbiamo costruito la storia del gioco su un evento fondamentale che accade all'inizio del film. Durante la missione di Skyfall, farete visita a due location missilistiche che sono state fedelmente ricreate e ci saranno anche alcuni fantastici spezzoni di recitazione, come quelli di Daniel Craig nei panni di Bond".
Sony si è inoltre assicurata un'esclusività temporale sul DLC Skyfall negli Stati Uniti: il pacchetto arriverà pertanto il 9 novembre su PS3 e il 20 dello stesso mese su Xbox 360.
Le altre cinque missioni di 007 Legends sono state tratte da Goldfinger (1964), Al servizio segreto di Sua Maestà (1969), Moonraker: Operazione Spazio (1979), Vendetta privata (1989) e La morte può attendere (2002).