Skip to main content

La modalità Arcade di Marvel vs Capcom Infinite sarà presente dal lancio

Capcom ha imparato dall'errore commesso con Street Fighter V.

Capcom sembra aver imparato dai propri errori e, al lancio di Marvel vs Capcom Infinite per Playstation 4, Xbox One e PC, il gioco includerà la modalità Arcade, oltre a una lista di personaggi che potrà contare su 28 combattenti.

La compagnia, in precedenza, non aveva introdotto la modalità nel suo Street Fighter V e questo causò l'aspra critica da parte dei fan, ora, con Marvel vs Capcom Infinite, fortunatamente le cose andranno diversamente.

Come segnalato da Segmentenext, al momento non ci sono annunci ufficiali al riguardo, ma il sito brasiliano Collectible 506 ha testato una build completa del gioco che avrebbe svelato la Arcade Mode, la quale presenterà 8 scontri, sei dei quali avverranno contro un team di due lottatori. Prima della battaglia con il boss finale, dovrete vedervela con un mini-boss del quale non è stata svelata l'identità.

Inoltre, chi porterà a termine la modalità, riceverà in ricompensa nuovi colori per il personaggio usato, non sappiamo, per ora, se questo rappresenta l'unico premio per la vittoria.

Che ne pensate di Marvel vs Capcom Infinite?