Skip to main content

La modalità Zombie sarà presente in Call of Duty: Black Ops 3

Spuntano i primi dettagli sul titolo.

Anche se per il momento non è ancora stato ufficializzato il titolo vero e proprio del gioco sembrerebbe che il nuovo capitolo di Call of Duty sia effettivamente Black Ops 3 e in attesa del reveal ufficiale del 26 aprile è comunque interessante segnalare la presenza di qualche dettaglio nascosto all'interno del codice sorgente del sito ufficiale dedicato al franchise.

Come ha riportato Videogamer, attraverso il codice sorgente è possibile risalire ad una sorta di descrizione di quello che dovrebbe essere Call of Duty: Black Ops 3.

Ecco la descrizione completa:

"Call of Duty: Black Ops 3 è il primo titolo della serie Black Ops a sbarcare su console di nuova generazione. Sviluppato da Treyarch, creatore di due dei capitoli più giocati nella storia del franchise. Call of Duty: Black Ops 3 trasporta il giocatore all'interno di un futuro cupo e contorto dove una nuova leva di soldati Black Ops è pronta ad emergere e la linea tra la nostra umanità e la tecnologia utilizzata è sempre più sottile; il tutto all'interno di un mondo dove i robot all'avanguardia ridefiniscono il concetto stesso di guerra."

Il sito fa poi riferimento a tre modalità principali: Campagna, Multiplayer e Zombie, che a quanto pare saranno presenti anche in questo capitolo.

Cosa pensate di queste informazioni? Siete interessati al nuovo Call of Duty?