Skip to main content

La nuova IP di EA Motive sarà una "storia positiva"

Così vuole Jade Raymond.

Jade Raymond è divenuta celebre nella scena videoludica per aver ideato il franchise di Assassin's Creed, e come ci fa notare Gamereactor l'influente insider lavora adesso presso EA Motive, studio a cui si è unita nel 2015.

Ebbene, come possiamo vedere, Jade Raymond è tornata a far parlare di sé e del nuovo progetto in cantiere presso EA Motive, rilasciando qualche interessante dichiarazione in occasione di un'intervista.

EA Motive sta infatti realizzando un nuovo e ambizioso progetto action open world, attualmente ancora avvolto nel mistero. Ecco quali sono state le parole della Raymond:

"Con Assassin's Creed abbiamo cercato di entrare nella vita delle persone consegnando loro un messaggio. Volevamo riuscire ad ispirare le persone a pensare maggiormente alla storia, così che, magari, potessero appassionarsi e guardare con interesse a differenti paesi e trovare arricchimento in questo. Vi era anche il messaggio dell'Ordine degli Assassini, dei loro principi, del credo "nulla è reale, tutto è lecito". Abbiamo toccato diverse ideologie in quel caso".

E continua:

"Con Watch Dogs abbiamo agito ugualmente, mentre con questo nuovo brand, voglio davvero realizzare una storia positiva riguardante l'umanità. E' un'aspetto davvero importante per me".

Cosa ne pensate delle sue parole? Non resta che attendere l'EA Play 2018, in programma quest'oggi, per avere magari qualche nuova dichiarazione in merito.