Skip to main content

La nuova patch di Fortnite rimuove il ri-schieramento dei deltaplani nelle modalità predefinite

Un'altra novità introdotta con l'update 6.30.

Con la patch 6.30 di Fortnite, recentemente pubblicata, viene rimossa la meccanica del ri-schieramento dei deltaplani nelle modalità predefinite, come segnala Eurogamer.net.

Sul sito ufficiale di Epic, il team ha comunicato la notizia nella giornata di ieri: "due settimane fa abbiamo iniziato a testare il Ri-schieramento deltaplani nelle modalità predefinite, ma lo sviluppo della meccanica è stato lento, così come le comunicazioni riguardo ai nostri piani".

"Stiamo disattivando il Ri-schieramento deltaplani in tutte le modalità a partire dalla v6.30. Rimarrà disponibile nelle modalità con grandi squadre (Anni 50 a palla, Domina la discoteca, etc) e Parco giochi per proseguire gli esperimenti con questa funzionalità".

Questa meccanica, permette di muoversi più velocemente, di salvarsi da cadute e di utilizzare diverse tattiche offensive. Sembrerebbe una feature apprezzabile, tuttavia, i giocatori hanno segnalato che il ri-schieramento dei deltaplani incoraggia a non curarsi dei danni dopo le cadute e a costruire altissimi fortini.