La nuova Xbox sarà lanciata entro 18 mesi.
Un'offerta di lavoro rivela il periodo d'uscita.
L'ennesima offerta di lavoro birichina potrebbe aver svelato il periodo di uscita della prossima Xbox, un periodo che bene o male era comunque già tra quelli più accreditati.
Un'offerta di impiego pubblicata direttamente sul sito di Microsoft ha infatti rivelato che la prossima Xbox arriverà sul mercato entro i prossimi 18 mesi.
All'inizio dell'offerta è infatti possibile leggere il seguente messaggio: "Entro 18 mesi Microsoft lancerà nuove versioni di tutti i suoi prodotti più significativi, incluso Windows (Client, Server, Phone e Azure), Office e Xbox, oltre a nuove offerte come Microsoft Surface".
Con un messaggio così non c'è neppure bisogno di dedurre niente, anche se 18 mesi sono una finestra decisamente ampia, e anche se non c'è ancora stato un annuncio, possiamo sbilanciarci dicendo che la nuova Xbox sarà quasi certamente l'ultimo prodotto di questa gamma a vedere la luce, magari con una presentazione al prossimo E3.
Pare dunque che le affermazioni di Brian Hall non fossero così lontane dalla realtà, aldilà delle tempestive, e un po' artificiose, smentite.