Skip to main content

La open beta di Dragon Ball FighterZ potrebbe essere estesa

Riscontrati problemi tecnici sui server di gioco.

Dragon Ball FighterZ, il nuovo picchiaduro targato Arc System Works dedicato all'universo della famosissima serie di Dragon Ball, arriverà sul finire di questo mese di gennaio su console e PC. Ultimamente abbiamo visto il titolo in azione nel trailer di presentazione di Hit, uno dei personaggi presenti all'interno del roster di combattenti, oggi il gioco torna protagonista con novità che riguardano la open beta.

Infatti, per chi non lo sapesse, dallo scorso 14 gennaio, fino al 16 di gennaio, è prevista una fase di open beta per Dragon Ball FighterZ che, come segnala Polygon, potrebbe essere estesa per problemi tecnici riscontrati sui server di gioco: ci sarebbe stata un'altissima richiesta durante il weekend che ha causato problemi ai server e reso impossibile l'accesso a molti giocatori.

Bandai Namco si è scusata per l'inconveniente su Facebook e, molto probabilmente, deciderà per il prolungamento dell'open beta se i problemi non saranno risolti entro poco.

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sbarcherà in Italia il 25 gennaio 2018 su Xbox One e PlayStation 4 e dal 26 sarà disponibile nelle versioni digitali per console e PC tramite STEAM e altri distributori.