Skip to main content

La patch 2.2 per Diablo 3 porta nuovi set e poteri oggetto Leggendari

Previsto anche un ritocco dei vecchi set.

Diablo 3, l'action RPG di Blizzard, sta per aggiornarsi alla versione 2.2.

Afferma Eurogamer UK che l'update sarà disponibile a breve in anteprima sul Public Test Realm e conterrà dei nuovi set Leggendari di livello 70, oltre che un redesign dei set già esistenti.

I nuovi set si chiamano Unhallowed Essence, Wrath of the Wastes e Delsere's Magnum Opus (a cui apparentemente manca la parte del torso), e sono rispettivamente per le classi Cacciatore di Demoni, Barbaro e Mago.

Verranno inoltre ridisegnati (e ribilanciati) altri 7 set di armatura già esistenti.

L'aggiornamento 2.2 introdurrà inoltre 15 nuovi poteri oggetto: ad esempio, gli Stivali di un Barbaro causeranno l'abilità Valanga ogni qual volta che usiate Passo Tonante.

Arriveranno poi nuove aree e tileset ai Nephalem Rift, 14 nuovi bonus all'esplorazione e tre nuovi Goblin del Tesoro, che potete vedere nell'immagine allegata.

Infine, i file di Diablo 3 su PC passeranno dal formato MPQ al sistema proprietario di Blizzard, CASC: a detta degli sviluppatori, i file saranno più veloci ed affidabili nel processo di aggiornamento.

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!