Skip to main content

La patch della versione PC di Batman: Arkham Knight spunta per un breve periodo su Steam

Sembrerebbe risolvere i problemi del gioco.

Rocksteady aveva confermato nelle scorse settimane che molto presto verrà pubblicata una patch dedicata alla versione PC di Batman: Arkham Knight.

L'ultimo capitolo della trilogia targata Rocksteady è stato ufficialmente tolto dal mercato ma molti utenti che avevano acquistato il gioco nei primi giorni dal lancio si trovano tra le mani un prodotto dalla qualità, in molti casi, inaccettabile.

Nel corso delle scorse ore è comparsa una patch che alcuni utenti di Steam hanno prontamente scaricato. L'aggiornamento in questione è stato successivamente eliminato ma il leak potrebbe indicarci la qualità del lavoro degli sviluppatori.

Kotaku riporta, infatti, che alcuni utenti che hanno scaricato l'update si sono ritrovati di fronte ad un gioco decisamente più stabile che in alcuni casi riesce a mantenere i 60 fps stabili anche con impostazioni grafiche a ultra. I problemi legati alle performance sembrerebbero, quindi, sostanzialmente risolti.

Non ci resta che attendere l'uscita ufficiale di un aggiornamento che, almeno secondo le prime segnalazioni, parrebbe di ottima qualità.