Skip to main content

La PlayStation ha portato l'eliminazione della Germania dai Mondiali?

Secondo il Bild, i giocatori facevano le ore piccole per giocare online.

Che capiti rimanere alzati fino a tardi per fare qualche partita online al nostro gioco preferito sarà sicuramente capitato almeno una volta a tutti i videogiocatori, ma a giudicare dalle testate giornalistiche tedesche la PlayStation sembrerebbe aver avuto il suo ruolo nell'eliminazione della Germania ai Mondiali di calcio.

La nazionale di calcio tedesca sarebbe stata eliminata ai Mondiali di Russia perché i suoi giocatori passavano troppo tempo davanti alla PlayStation, questa la notizia ripresa dai tabloid inglesi e dal prestigioso giornale tedesco Bild, secondo il quale alcuni calciatori della nazionale tedesca giocavano online fino a tarda notte tanto da spingere Bierhoff e l'allenatore Low a staccare addirittura internet, così da impedire ai calciatori di fare troppo tardi.

Cosa ne pensate di queste accuse peculiari riportate dalla Gazzetta? Pensate che un tale fattore possa davvero aver influito sulla prestazione calcistica dei giovani ragazzi della nazionale tedesca?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!