Skip to main content

La prima patch di Fallout 4 verrà pubblicata la prossima settimana

Prima su PC e poi su console.

Fallout 4 è sbarcato sul mercato rivelandosi un successo assoluto nonostante la presenza di diversi bug, alcuni che fanno perdere la testa, e altri piuttosto fastidiosi.

Proprio per questo motivo la software house ha parlato dei propri piani per quanto riguarda l'uscita della prima patch all'interno del proprio blog ufficiale. Nel caso di Fallout 4, Bethesda seguirà lo stesso processo utilizzato già in passato per altri giochi pubblicando prima una beta della patch su PC, seguita dalla patch ufficiale e successivamente dall'arrivo su console.

"Questo modo di lavorare ha funzionato bene in passato e ci permette di risolvere il prima possibile il maggior numero di problemi," spiega Bethesda. "Ci aspettiamo di pubblicare patch più frequenti e dalle dimensioni contenute piuttosto che grandi aggiornamenti dato che così facendo potremo essere sicuri che ogni fix funzioni al meglio e che i cambiamenti non abbiano degli effetti collaterali indesiderati."

La beta della prima patch dovrebbe sbarcare su PC la prossima settimana, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Polygon

Volete scoprire tutti i segreti del gioco? Leggete la nostra guida di Fallout 4.