La prima stagione della serie Netflix di The Witcher ci mostrerà Yennefer e Ciri prima dell'incontro con Geralt
Emergono importanti dettagli sulla trama.
Sono sempre di più le anticipazioni una delle prossime attesissime produzioni Netflix. Stiamo ovviamente parlando di The Witcher la trasposizione televisiva ispirata ai romanzi dedicati allo strigo Geralt di Rivia.
Sappiamo che la serie sarà basata sui libri piuttosto che sulla fortunata serie videoludica sviluppata da CD Projekt RED, inoltre ora sappiamo che verranno trattate da vicino le storie di Ciri e Yennefer, o meglio sappiamo che la serie si avvicinerà a questo tema in un modo diverso da quanto fatto nei libri e nei videogiochi.
In un'intervista, la showrunner Lauren S. Hissrich racconta: "Sai, penso che potremo aspettarci un po' di tutto onestamente. Lo spettacolo è ovviamente basato sui libri di Andrzej Sapkowski, la cosa divertente è che possiamo davvero espandere i libri, leggere tra le righe, scavare davvero nei momenti che stanno affrontando i personaggi e lasciarli respirare un po' di più, in modi totalmente diversi. In particolare possiamo farlo con Yennefer e Ciri, che non erano necessariamente presenti prima di incontrare Geralt. Scaviamo e impariamo a conoscerle e creiamo personaggi completamente formati prima che inizino a intersecarsi tra loro e a mutare in base a questa interazione".
Sembrerebbe dunque che nello show passeremo del tempo con questi personaggi individualmente prima che le loro storie si intreccino e l'avventura centrale abbia inizio.
Cosa ne pensate di questa interpretazione della storia e della decisione di porre un maggiore focus sugli altri personaggi chiave e non solo sul Geralt interpretato da Henry Cavill?
Fonte: Comicbook