"La prossima Xbox avrà una buona line up al lancio grazie all'acquisizione dei nuovi studi"
L'opinione di Michael Pachter.
Michael Pachter come tutti saprete è un noto analista famoso per le sue dichiarazioni in tema di videogiochi e la loro industria.
Ebbene, come riporta Gamingbolt, Pachter ha collegato le recenti acquisizioni di nuovi studi di Microsoft con l'annuncio dell'inizio dei lavori per la prossima Xbox, venendo alla conclusione che proprio gli studi acquisiti da MS costituiranno in grande parte la line up al lancio della prossima generazione di Xbox.
Come sappiamo infatti Microsoft, in occasione dell'E3, ha annunciato di aver acquisito studi del calibro di Playground Games e Ninja Theory, solo per citarne alcuni, andando dunque a raddoppiare il numero degli studi first party.
"Sì, credo che i cinque nuovi studi siano stati acquisiti per rinforzare i contenuti first-party per il lancio della prossima generazione. Non credo che nessuno di questi sia in grado di realizzare una killer app per la nuova console, ma si trattano comunque di sviluppatori di tutto rispetto, quindi Microsoft potrebbe avere una buona line-up di lancio.", queste le parole dell'analista.
Cosa ne pensate delle due dichiarazioni? Microsoft si sta davvero preparando per offrire un catalogo vasto ala lancio?