Skip to main content

Secondo Michael Pachter la prossima Xbox verrà lanciata prima di PS5

Il famoso analista ne è convinto.

Microsoft è riuscita a stupire tutti durante il suo ultimo E3, specialmente quando è stato annunciato che si sta già lavorando sulla prossima generazione di Xbox.

Il famoso Michael Pachter, analista di Wedbush Securities ha affermato durante un'intervista con Gamingbolt, che Microsoft lancerà la nuova Xbox prima della next-gen Sony:

"Penso che Microsoft intenda lanciare (la nuova Xbox) prima di Sony e sono altrettanto convinto che la nuova Xbox avrà la retrocompatibilità con tutti i software Xbox One X. Capisco sia dura per i possessori di Xbox One X ma dopo 4 anni un ciclo vitale finisce per far posto a un altro. Credo che Microsoft proporrà la prossima console per il 2020, ma in caso Sony decidesse di fare la sua mossa prima, anche Microsoft la seguirebbe."

l'analista di NPD Mat Piscatella ha invece affermato in un'altra intervista che l'annuncio di una nuova console non andrà ad modificare le vendite di Xbox One. Phil Spencer ha invece affermato che con la prossima generazione ci si muoverà verso frame-rate e risoluzione.

Cosa ne pensate? Siete d'accordo con questa previsione di Michael Pachter?