Skip to main content

La PS4 dedicata a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriverà in Occidente?

Lo suggerirebbe il sito nipponico Gamekana.

Come riportato qualche giorno fa, Konami e Sony hanno annunciato solo per il Giappone un'edizione speciale di PlayStation 4 dedicata a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Il sito nipponico Gamekana, però, ha acceso una speranza nel cuore dei fan occidentali, affermando che questa versione limitata della console potrebbe arrivare da noi se la domanda per la stessa sarà molto alta. Precisiamo che si tratta di un rumor, quindi questa notizia potrebbe risultare infondata.

Ricordiamo, infine, che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriverà sugli scaffali dei negozi l'1 settembre su Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox 360. La versione PC (esclusiva Steam) è invece prevista per il 15 dello stesso mese.

Fonte: DualShockers

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!