La sceneggiatura per il film di Metal Gear Solid è pronta
Il regista Vogt-Roberts ha ammesso di essere molto soddisfatto del risultato.
Continuano i lavori sul film di Metal Gear Solid che segna un importante traguardo, il Director Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island) ha annunciato che i lavori per la sceneggiatura sono ormai completi e di essere molto soddisfatto del risultato.
Come riporta Gamespot, il regista ha affermato che parliamo di una sceneggiatura di altissima qualità, molto vicina allo stile di Kojima. L'autore della sceneggiatura Derek Connolly ha alle spalle lavori del calibro di Star Wars: Episode IX e Jurassic World:
"Abbiamo appena consegnato la sceneggiatura e penso sia una delle migliori che abbia mai letto. Si tratta di una delle cose più belle, più strambe e più kojimane. Se non fossi coinvolto in questo film, leggerei ugualmente questa sceneggiatura dicendomi 'oh ca**o."
Il regista ha anche parlato con Sony (produttrice del film) e ha proposto la realizzazione di un film in cui i fan di Metal Gear si possano ritrovare, anche se magari incasserà meno di una pellicola pensata per attrarre il grande pubblico.
Cosa ne pensate delle parole del regista? Come vedete il binomio film e videogiochi?