La seconda Closed Beta di Combat Arms: Line of Sight è ufficialmente aperta
Ancora più funzionalità e sparatorie.
Nexon Europe ha annunciato con un comunicato stampa che la registrazione alla seconda Closed Beta di Combat Arms: Line of Sight è ufficialmente aperta.
"Il beta test è limitato a 6000 giocatori. Se siete tra i primi 2000 a registrarsi avrete garantito l'accesso completo e riceverete 2400 punti bonus di sblocco per l'acquisto di armi. Il resto verrà deciso a sorteggio una volta che la registrazione sarà chiusa il 26 maggio", si legge nel comunicato.
"Abbiamo implementato molti miglioramenti dopo i feedback ricevuti dagli utenti nell'ultima CBT e aggiunto una marea di nuovi contenuti - armi, funzionalità, mappe e nuovi super poteri davvero eccezionali da testare", ha affermato Nexon Europe.
"Se sarete tra i primi giocatori della Beta ad aver completato il sondaggio riceverete in premio il leggendario AK-74U quando effettuerete il log-in alla seconda Closed Beta. Tutti coloro che hanno già giocato alla prima Closed Beta avranno accesso garantito anche a questa, per registrarsi è sufficiente utilizzare il proprio Username Nexon".
"La Closed Beta avrà una durata di 7 giorni. Le sparatorie inizieranno il 28 maggio e si concluderanno il 3 giugno, per registrarsi è sufficiente accedere al sito web", si legge infine nel comunicato.