La seconda tappa di Wii Want U
I giornalisti italiani tornano a sfidarsi all'ultima moneta.
Dopo la prima tappa dedicata a Nintendo Land, Wii Want U, il torneo organizzato da Nintendo e riservato alle maggiori testate del settore videoludico italiano, è arrivato al suo secondo appuntamento propendo questa volta 3 diverse sfide tratte da New Super Mario Bros. U.
Anche questa volta il team di Eurogamer (formato dal nostro Manuel Stanislao e dall'utente Simone Marcocchi), non è riuscito a classificarsi tra le prime 4 testate e si è dovuto accontentare di un inspiegabile quinto posto, sfiorando anche questa volta l'opportunità di qualificarsi per la finale che si svolgerà a maggio.
Se in "tre salti per due"monete" e "piovono monete" ha conquistato il gradino più basso del podio, in "corsa contro il tempo" ha ottenuto una comunque soddisfacente quarta posizione. In attesa di scoprire i risultati della terza tappa (dove le squadre si sfideranno a suon di headshot in Call Of Duty: Black-Ops 2), vi lasciamo con un video che riassume i momenti più interessanti di questa giornata dedicata a New Super Mario Bros. U.