La serie racing di Forza potrebbe arrivare su mobile con Forza Street
Sarebbero emersi i primissimi dettagli sul gioco per errore.
Stando a quanto riportato da GTPlanet, il Community Manager di Turn 10, Brian Ekberg, avrebbe condiviso per errore un link che rimandava a un sito di un titolo chiamato Forza Street. Questo è accaduto mentre si complimentava con il giocatore Evan "Raceboy77" Thorogood, vincitore di una competizione di Forza Motorsport 7.
Nella descrizione di questo Forza Street leggiamo: "sviluppato in collaborazione con lo studio inglese Electric Square, Forza Street è stato costruito da zero per supportare un'ampia gamma di dispositivi Windows 10, iOS e Android".
Si tratterebbe dunque di un gioco Forza per mobile? Visto che non ci sarà una versione per console di Forza nel 2019, un titolo mobile potrebbe mantenere il nome fresco per tutto l'anno. Potrebbe inoltre portare il marchio a molte persone che altrimenti non avrebbero la possibilità di giocare a un titolo Forza.
Questo potrebbe anche essere il motivo per cui Dan Greenwalt, Creative Director della serie Forza, apparirà nel prossimo episodio di Forza Monthly. Turn 10 ha già pubblicato nuovi titoli a marzo, dopo tutto. Nel 2016, presentò FM6: Apex, il primo titolo per PC della serie.
Non resta che attendere l'8 marzo per saperne di più.
Che ne pensate?