La stella dei Pacers Paul George nella copertina di NBA 2K17
Una scelta un po' a sorpresa.
2K ha scelto il giocatore per la copertina di NBA 2K17, Paul George, ala-guardia degli indiana Pacers dalle sorprendenti doti atletiche e di realizzatore.
Paul George ha chiuso la stagione regolare con 23.1 punti a partita conditi da 7.0 rimbalzi e 4.1 assist per gara, e nei playoff i suoi punti medi sono saliti a 27,3, ma non è bastato a tenere la sua squadra in corsa per l'anello.
George ha avuto un terribile infortunio due anni fa, rompendosi tibia e perone di netto, rischiando di mettere fine alla sua promettente carriera, ma determinato e fiducioso, è riuscito a tornare in campo all'altezza dei suoi standard pre-inforunio.
"Gioco a NBA 2K da così tanto tempo che ho difficoltà a ricordare quando ho iniziato, e sono onorato di essere l'atleta in copertina di NBA 2K17, un attestato che il mio duro lavoro dentro e fuori dal campo ha pagato", ha dichiarato Paul George.
2K ha svelato oggi anche il ritorno dell' NBA 2K Early Tip-Off Weekend. Preordinando il gioco potrete giocare con quattro giorni di antcipo, ovvero il 16 settembre; riceverete anche 5.000 crediti in-game ed il MyTeam Bundle, che include tre pacchetti con la presenza assicurata di Paul George.
Ricordiamo che NBA 2K17 sarà disponibile anche in una Legend Edition dedicata a Kobe Bryant e qui trovate tutti i dettagli.
È stato annunciato qualche giorno fa che NBA 2K16 sarà un titolo gratuito a giugno PS4 per gli abbonati al PS Plus.
Fonte: GameInformer