La storia del remake di Final Fantasy VII potrebbe differire dall'originale
AGGIORNAMENTO: il producer Tetsuya Nomura conferma che ci sarà più di una modifica.
AGGIORNAMENTO: Il producer Tetsuya Nomura ha confermato che dovrebbe esserci più di una modifica alla storia originale di Final Fantasy VII.
Nel corso di una recente intervista, Nomura ha dichiarato che ci sono alcune parti della trama, come quella divertente relativa al travestimento di Cloud, che resteranno invariate. Altre, invece, saranno completamente rimosse.
"Spesso sono ben felice di tagliare alcune parti", ha affermato il producer. "È molto probabile che la cosa non piacerà a tutti".
Visto che Nomura ha precisato di non essere propenso a cambiare le parti più leggere, è possibile che il designer abbia intenzione di cambiare alcune parti drammatiche, come un evento particolarmente d'impatto che chi ha giocato l'originale ha ben presente.
Che ne pensate?
News originale: Sembra che il remake di Final Fantasy VII potrà avere una storia leggermente diversa dalla versione originale.
La notizia arriva direttamente dal direttore del gioco Tetsuya Nomura, che in un'intervista a Gamespot ha dichiarato: "abbiamo annunciato che la versione PC di FF7 arriverà su PS4, ed abbiamo annunciato anche il remake. Avrete questo estremamente, molto, molto bello [graficamente] remake che esisterà insieme alla versione originale di FF7. Quindi perchè creare lo stesso identico gioco?".
Nomura ha continuato affermando che "se la piattaforma originale di un certo gioco diventa obsoleta, allora la nuova conversione del gioco sarà la versione raccomandata", riferendosi alla conversione per PS4 di Final Fantasy VII.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere dei cambiamenti nel remake di Final Fantasy VII?