Il nuovo video gameplay di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ci mette di fronte a un terribile Nazgul
Uno dei "boss" più potenti.
Seguendo la strada pressoché classica di tutti i sequel dei giochi che sono riusciti a convincere quasi all'unanimità critica e pubblico, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è un progetto che punta a perfezionare la formula di gioco conosciuta e apprezzata di L'Ombra di Mordor.
Torna Talion, torna Celebrimbor, tornano ovviamente gli orchi e torna il Nemesis System che per l'occasione è stato rivisto e perfezionato dando vita a una feature potenzialmente ancora più complessa e interessante. I ragazzi di Monolith vogliono però spingere anche sul fronte delle novità e per questo motivo hanno deciso di creare le meccaniche d'assedio delle fortezze e di introdurre diversi personaggi più o meno iconici del vastissimo universo de Il Signore degli Anelli.
Tra i nemici più pericolosi di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra troviamo anche i letali Nazgul, i nove spettri sottomessi al volere di Sauron e dell'Anello. Queste creature una volta mortali sono degli avversari da non sottovalutare e il nuovo video gameplay pubblicato da Game Informer ci permette di farci un'idea sul tipo di scontro che potremmo aspettarci di fronte a questi pericolosissimi nemici.
I Nazgul sono sparsi per il mondo di gioco come dei veri e propri boss ed eliminarli ci permette di scoprire il passato dell'uomo che, corrotto dal potere dell'Anello, si è trasformato in un essere immortale e ormai privo di qualsiasi umanità.
Cosa pensate della presenza dei Nazgul all'interno di L'Ombra della Guerra?