Skip to main content

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra avrà due interessanti modalità online

Scopriamo Social Conquest e Vendetta.

Mentre il dibattito sulla presenza delle microtransazioni continua, non bisogna di certo ignorare la presenza di alcune modalità online piuttosto interessanti e in grado di rendere ancora più interessante la nostra esperienza all'interno del mondo di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

Nel video pubblicato dai nostri colleghi di Eurogamer.net, ci vengono presentate le modalità online Social Conquest e Vendetta.

Social Conquest potrebbe essere considerato come una sorta di sezione tower defense. Possiamo organizzare una fortezza fortificandola con diversi capitani e con un signore supremo scegliendo tra gli orchi nostri alleati. Con la valuta in-game potremo anche aggiungere altre fortificazioni come un maggior numero di orchi, troll e balliste. Una volta completata la nostra creazione la potremo caricare online, dove potrà essere attaccata dagli altri giocatori. Ovviamente anche noi potremo provare a espugnare le fortezze di altri giocatori o anche quelle appena create. Il tutto per ottenere loot, esperienza e diverse ricompense.

Guarda su YouTube

Vendetta rappresenta un ritorno da L'Ombra di Mordor. All'interno di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra potremo cercare di vendicare un nostro amico. Verremo trasportati nella sua versione di Mordor con tutte le sue nemesi. Dovremo attirare il nostro obiettivo soddisfacendo alcuni obiettivi secondari per poi cercare di sconfiggere un orco che in precedenza ha eliminato il nostro amico.

Cosa pensate di queste due modalità?