La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, i giocatori potranno esplorare cinque regioni
Scopriamo insieme quali.
Se siete tra quei giocatori che ritenevano troppo poche le due regioni esplorabili all'interno di L'Ombra di Mordor, arrivano ottime notizie per voi.
Infatti, nel nuovo La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, recentemente visto in azione in due spot TV ufficiali, queste regioni saranno ben 5. Nel primo episodio della serie di Monolith, come ricorderete, le aree esplorabili erano l'area del Cancello Nero e delle pianure di Núrn, stavolta, invece, i giocatori potranno esplorare un mondo più vasto.
Come segnalato da Segmentnext, i fan potranno cimentarsi nell'esplorare la città di Minas Morgul (già Minas Ithil); la fortezza di Seregost, l'avamposto di Cirith Ungol, la regione di Gorgoroth (situata nei pressi del Monte Fato) e nuovamente la zona di Núrn. Queste aree, che Talion dovrà conquistare, saranno sotto il controllo di diverse tribù che obbediscono a un Overlord.
Un mondo di gioco, quello di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, che si preannuncia più grande rispetto a quello del suo predecessore, nel quale potrete avventurarvi a partire da 10 ottobre, quando il titolo sbarcherà su PC, PS4 e Xbox One.