Skip to main content

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, la versione Xbox One X ha richiesto un solo giorno di lavoro

Lo sviluppatore conferma che una versione Nintendo Switch non è attualmente in cantiere.

Monolith Productions, dopo i dettagli relativi all'impossibilità di riprovare le missioni fallite in La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra, torna a condividere interessanti dettagli sul suo gioco.

Lo sviluppatore, infatti, ha parlato della versione Xbox One X di La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra e di quella improbable per Nintendo Switch, dichiarando, come segnalato da Gamingbolt, che per effettuare il porting sulla nuova console di Microsoft è servito solamente un giorno di lavoro e confermando che, per ora, non esisto piani per portare il titolo su Nintendo Switch:

"Non abbiamo piani per una versione Switch del gioco. E non so nemmeno tutti i dettagli che hanno spinto a prendere questa decisione. Non so se riusciremmo a farlo girare. So che il nostro team tecnico ha avuto una versione funzionante su Xbox One X, sul dev kit, in un solo giorno"

"Non so quando hanno ricevuto i dev kit, o se li hanno ricevuto ma Warner Bros. ha deciso che non avevamo tempo per quello (la versione Switch). Non ne ho idea. E' stato deciso al più alto livello di Monolith. Potrebbe essere a causa della tecnologia che usa. Comunque tutto è possibile."

Che ne pensate?